ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5CRONACAPRIMO PIANO

Il 21 Marzo Adinolfi del Popolo della Famiglia a Ischia

ISCHIA – Si avvicinano le elezioni europee e anche sull’isola d’Ischia i motori della propaganda elettorale iniziano a scaldarsi in vista dell’importante appuntamento elettorale, forse un momento cruciale per le vicende politiche dei prossimi anni dato che dal risultato delle urne potrebbe anche nascere un’Europa diversa, con un occhio più attento alla volontà sovranista che aleggi non solo in Italia, ma un po’ in tutta Europa.

È in questo contesto che si inserisce la visita che Mario Adinolfi effettuerà giovedì 21 marzo a Ischia presso il Grand Hotel Re Ferdinando. Adinolfi è il presidente de “Il Popolo della Famiglia” il partito ispirato ai valori cristiani nato dalla necessità di dare una rappresentanza politica a tutte le persone che parteciparono ai Family Day in Piazza San Giovanni il 20 giugno 2015 e al Circo Massimo il 30 gennaio 2016.

I Family Day sono le dimostrazioni organizzate da gruppi e associazioni tradizionaliste cattoliche che nel corso degli ultimi anni si sono battute per opporsi sull’opportunità di estendere alle coppie omosessuali alcuni diritti, come il Matrimonio o l’ipotesi che tali coppie possano adottare figli.

Adinolfi, giornalista blogger e già candidato in diverse occasioni elettorali, sarà quindi a Ischia il giorno in cui inizia la primavera per esporre alla cittadinanza ischitana le idee del partito tradizionalista.

Annuncio

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close