ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Il nuovo Mezzatorre, la Dolce Vita al passo coi tempi

A distanza di oltre un paio di mesi dall’anticipazione fornita in anteprima ed esclusiva dal nostro giornale, arriva anche la nota ufficiale del gruppo Pellicano Hotels che conferma l’avvenuta acquisizione dell’Hotel Mazzatorre sull’isola d’Ischia. Un comunicato, peraltro, abbastanza interessante anche perché spiega anche progetti e finalità di un’azienda da sempre leader nel settore dell’ospitalità. Di sotto il testo integrale…

***

Il Mezzatorre Hotel & Thermal Spa, hotel 5 stelle sull’isola di Ischia, si aggiunge alla collezione del gruppo Pellicano Hotels. A partire dal primo febbraio 2019, la Pellicano Hotels subentrerà nella gestione dell’albergo: sarà il punto di partenza di un ampio processo di rinnovamento, che mira a portare il Mezzatorre nell’olimpo dei più grandi hotel della penisola. L’hotel sorge all’interno di un’antica torre aragonese del XVII secolo e con le sue 57 camere e suite, domina il golfo di Napoli. Le preziose acque termali dell’isola, confluiscono in 3 piscine idroterapiche all’interno del centro benessere, che offrirà trattamenti all’avanguardia e programmi personalizzati. Insieme all’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole e a La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale, Il Mezzatorre diventerà una nuova icona del gruppo che fa capo alla famiglia Sciò, il cui obiettivo è far crescere quello che Roberto Sciò ha costruito e promuovere lo stile Pellicano nel mondo come icona dell’ospitalità italiana: senza tempo, elegante colta ed eclettica. Non ci sarà un luogo simile al nuovo Mezzatorre, dove la Dolce Vita prenderà forma attraverso la visione di Marie-Louise Sciò, CEO e Direttore Creativo della Pellicano Hotels.

“Erano anni che lavoravamo alla crescita del gruppo e quando mio fratello Harry, responsabile dello sviluppo Pellicano Hotels, ha trovato il Mezzatorre, sapeva che sarebbe stato perfetto. Non è una scelta ovvia, ma a noi le scelte ovvie non piacciono! È un onore per me continuare quello mio padre ha iniziato e riesco a realizzare i suoi obiettivi anche grazie al team Pellicano Hotels: ognuno ha contribuito alla crescita e allo sviluppo dell’azienda. Siamo italiani con un tocco di savoir-faire internazionale. Incarniamo l’ideale della Dolce Vita tenendolo al passo coi tempi. La ristrutturazione che abbiamo in mente stupirà, dando luce a un luogo che c’è sempre stato, ma troppo nascosto. Lo stile dell’hotel sarà rielaborato in modo che, attraverso un equilibrio di contrasti, evochi l’eleganza dell’ospitalità italiana, senza pretese, ma con un forte senso di appartenenza. Aspettavamo da tempo che il Grand Tour della Pellicano Hotels, dopo la Toscana e il Lazio, potesse vantare anche una terza tappa”, racconta Marie-Louise Sciò. Il Mezzatorre Hotel & Thermal Spa inaugurerà così un nuovo capitolo della sua storia il 18 aprile 2019, quando riaprirà per la stagione estiva nell’anno del suo trentesimo anniversario.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close