Statistiche
CRONACAPRIMO PIANO

Incidente Alilauro al Beverello, la nota della compagnia: grazie ai soccorritori

COMUNICATO STAMPA

In merito all’incidente accaduto oggi al molo San Vincenzo, nell’area portuale di Napoli, all’unità Città di Forio, Alilauro intende ringraziare – attraverso l’amministratore delegato Eliseo Cuccaro “chi è intervenuto con tempestività sul luogo dell’impatto, e in particolare Guardia Costiera, Carabinieri, Marina Militare, Guardia di Finanza e sanitari del 118”.
A bordo dell’unità – partita da Napoli alle 12.10 con destinazione Ischia e Forio – erano presenti, con l’equipaggio, 115 passeggeri, alcuni dei quali hanno lamentato piccole conseguenze.
La compagnia ha provveduto ad assisterli, fornendo loro bottigliette d’acqua, e al loro trasferimento, per mezzo di una navetta, al molo Beverello, riconvertendoli su altre unità destinate a Ischia e Forio.
“Ringraziamo anche il nostro staff – aggiunge Cuccaro per la professionalità e la competenza nella gestione di una situazione di potenziale crisi”.
L’unità Città di Forio è stata trasferita al cantiere Marintecnica, dove sarà sottoposta a verifiche tecniche: l’impiego di un’unità differente ha scongiurato ogni tipo di disagio per l’utenza.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex