Statistiche
ARCHIVIOCULTURA & SOCIETA'

Ischia apre il negozio Désirée Camicie

Presso l’Hotel Continental Terme di via Michele Mazzella, apre lo storico negozio di camicie che propone anche cappelli, costumi, foulard e accessori per uomo e donna

Un atto di coraggio in tempo di crisi ed un punto di riferimento preziosissimo per l’isola. 

Tiziana Mattera, ad del noto gruppo, ha voluto aprire sull’isola d’Ischia, sua città natale, il negozio Desirée, all’interno dell’hotel Continental Terme proponendo abbigliamento e accessori per uomo e donna.

«Si parla sempre più spesso di chiusura di negozi di abbigliamento, settore che sta subendo gli effetti della crisi – ha spiegato Francesco Del Deo presidente dell’ANCIM, l’​Associazione Nazionale Comuni Isole Minori – stavolta, è giusto premiare con un plauso Tiziana Mattera, che ha avuto il coraggio di investire sull’isola. In un momento durissimo come questo, aprire una nuova attività è un gesto eroico. Grazie all’azienda Désirée per avere scelto la nostra isola!».

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Luca

Un negozio dentro ad un albergo? Già i turisti escono poco perché negli alberghi si fanno le serate danzanti, se si fanno aprire pure i negozi negli alberghi alla fine sopravvivranno solo loro.

Back to top button
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x