Statistiche
CULTURA & SOCIETA'PRIMO PIANO

Ischia: Babbo Natale in bici e in musica per gli auguri di Natale

Appuntamento questa mattina con “Nuptialia Isclana” il Corteo Storico in costume per le strade del Comune, rinviato lo spettacolo sul ghiaccio

Continuano gli eventi organizzati per il Natale a Ischia. Turisti e ischitani contenti la mattina di Natale, complice anche una bella giornata di sole, a farsi dare il buongiorno dalla banda città d’Ischia e i babbo Natale in bicicletta di Cicli Scotto che, in un lungo corteo partito da Ischia Ponte, sono arrivati a Piazza degli Eroi, suonando e pedalando tra mille auguri!

Problemi tecnici, invece, per la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Piazzetta San Girolamo. Il maltempo ha danneggiato infatti le serpentine e a causa di problemi tecnici, l’esibizione dei campioni Marco Santucci e Irma Caldara, prevista per il 27 dicembre sulla è posticipata al 6 gennaio. Restano confermati tutti gli altri eventi. Questa mattina, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal Castello Aragonese a piazza San Girolamo, ci sarà, invece, “Nuptialia Isclana” il Corteo Storico in costume per le strade del Comune a cura dell’Associazione culturale Tifeo e del Liceo Statale di Ischia.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x