SPORT

Kanoute di nuovo in gruppo, oggi doppia seduta per l’Ischia

L’Ischia Isolaverde ieri pomeriggio ha ripreso la preparazione in vista della gara di sabato al “Mazzella” (ore 15) contro la Casertana, impegnata questa sera in casa contro il Catania. I gialloblù hanno svolto un lavoro prevalentemente atletico. La seduta si è conclusa con esercizi con il pallone. Ad allenarsi, anche se con cautela, anche Yaye Kanoute. L’attaccante senegalese sta meglio e nei prossimi giorni sarà valutata la sua eventuale convocazione per l’impegno contro i falchetti. Oggi è prevista una doppia seduta. In mattinata allenamento presso una accorsata palestra nei pressi dei Camaldoli, nel pomeriggio si comincerà ad impostare il lavoro tattico in vista della partita casalinga di sabato.
Ancora a riposo sia Porcino (distorsione alla caviglia) che l’attaccante Fall a cui nei giorni scorsi è stato cambiato il gambaletto di gesso.
MANCINO SPERA – Intanto è stato inoltrato il ricorso alla Corte Sportiva di Appello Nazionale per la riduzione della squalifica di Nicola Mancino (tre giornate, due già scontate). Uno degli ex della sfida del “Mazzella” spera nella clemenza della corte per avere la possibilità di giocare contro la sua ex squadra. Il verdetto è atteso per la giornata di giovedì.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close