CRONACA

LA FOTONOTIZIA Rotatoria provvisoria alla Piripissa, ci siamo

Proseguono spediti (e sotto il controllo degli agenti della polizia municipale di Ischia, guidati da Chiara Boccanfuso) i lavori per la sistemazione della rotatoria alla Piripissa, al termine della Superstrada dove erano un tempo collocati i semafori. Nella giornata di ieri la ditta che sta eseguendo le opere ha provveduto ad installare una struttura provvisoria che servirà anche da rodaggio per automobilisti e centauri, che speriamo possano abituarsi presto – e senza conseguenze – al nuovo dispositivo che dovrebbe servire a rendere più snella ma anche sicura la circolazione in un tratto di strada da sempre ad alto rischio.

Foto Franco Trani

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio