Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

L’INIZIATIVA Scuola, l’Alberghiero festeggia gli studenti diplomati col massimo dei voti

Sono 28 gli studenti e le studentesse dell’Istituto Professionale Statale Vincenzo Telese che hanno conseguito il massimo voto agli esami di stato, ottenendo 100, di cui 4 con lode. Il massimo di voti si è distribuito in tutti gli indirizzi presenti nell’Istituto, dall’Alberghiero al Grafico-pubblicitario sino agli studenti del Centro di Istruzione degli adulti. Un numero elevato che testimonia la preparazione dei nostri studenti e studentesse, che trova la sua ragione nella caratterizzazione del nostro Istituto, capace di offrire una formazione di eccellenza e qualità, ma soprattutto una scuola che, nonostante il Covid, è riuscita a fornire continui stimoli ai nostri ragazzi che, seppur in didattica a distanza, hanno continuato la propria preparazione. Una ragione di orgoglio per tutti i docenti, per la dirigenza scolastica, per tutto il personale della scuola e per gli stessi studenti e studentesse che, grazie a un voto di diploma così elevato potranno accedere ai migliori percorsi di preparazione e formazione professionale oltre che accedere a qualunque ateneo.

Gli studenti e le studentesse che hanno avuto 100 sono :

CANDIDO MARIAFRANCESCA, CHIOCCA MARTINA, DE COSTANZO BENEDETTA, DI COSTANZO MARIA, DI MEGLIO GIOVANNI, DI SCALA SABRINA, FERNANDEZ DE LEO CESARINA, FIORETTI LUDOVICA, GRECO GIOVANNI, IACONO FEDERICA, IACONO ROSALIA ANNA, IERVOLINO LISA, MATTERA GIULIA, MAZZELLA ANGELA, PACHECO LUISA, PAOLELLA LARA JULIA, SCHIANO ANNA, SCHIANO RAFFAELLA, TRANI SABRINA, VITALE ANGELO, VITALE ZELAIA FLAVIO.

Hanno avuto 100 e lode:

DELLA GATTA RAFFAELE, MUSCARIELLO ANIELLO.

Ads

Centro di Istruzione degli adulti

Ads

DI SPIGNA MICHELE, MIGLIACCIO CARMELA, PATALANO MASSIMO

Hanno avuto 100 e lode:

BUONO IOLANDA,MARCELLINO ANNA.

A questi studente e studentesse l’istituto consegnerà un tangibile segno di riconoscimento e di gratitudine per l’impegno dimostrato.

A tutti gli studenti e le studentesse dell’Istituto Telese, qualsiasi sia il risultato ottenuto, a gran voce l’augurio di “buona vita”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x