LE OPINIONI
LO DICO A IL GOLFO Forio e quella strada senza illuminazione
Egregio direttore,
Siamo da poco arrivati a Forio, e già ci ritroviamo a doverci rivolgere al Golfo per evidenziare un disservizio già riscontrato l’ estate scorsa. Percorrendo la provinciale che da Forio porta a Citara, all’altezza di via Chiena, il palo di illuminazione pubblica non funziona. Ma non basta, imboccata via Chiena i primi tre pali sono spenti con il risultato che i primi duecento metri risultano completamente bui. Pericoloso quindi percorrere quel tratto la sera per tornare a casa, visto chi abitiamo in proprio lì. Spero che la testata possa raccontare questa situazione al fine di smuovere chi di dovere per garantire un diritto quale quello di rientrare la sera a casa in tutta sicurezza. Grazie
VITO MIGLIACCIO
Spero tanto che il problema venga risolto caro signore di forio. Dico questo perché almeno uno su mille ce la potrebbe fare. Non so quante volte ho scritto a lo dico a il golfo. Viene anche pubblicato l’articolo ma di più non succede.
È vero ha ragione “uno qualunque”!
Colgo l’occasione per segnalare che proseguendo per la strada in questione, il fondo stradale è ridotto peggio di una mulattiera per quanto è dissestato, ed i marciapiedi sono perennemente invasi dal parcheggio selvaggio…
Impedito di fatto ai pedoni di percorrerla, non si può certo chiedere ai residenti di non usare l’auto!