CULTURA & SOCIETA'

Matchesfashion, Anche a Ischia il Grand Tour Italt Part II

Marie Louse Sciò e Robert Rabensteiner hanno invitato illustri ospiti per quattro giorni di ininterrotti festeggiamenti tra l’isola e Napoli: tra le location meta dell’appuntamento il Mezzatorre

Martedì 19 luglio – venerdì 22 luglio 2022 – Marie-Louise Sciò e Robert Rabensteiner hanno invitato ospiti internazionali e locali per quattro giorni di festeggiamenti a Napoli e Ischia – segnando l’ultima tappa del Grand Tour Italy Part II. Dopo una serata in cui si è imparato come fare la pizza napoletana e si è banchettato da Ciro Oliva a Napoli, gli ospiti sono stati coinvolti in un tour guidato della città che ha incluso anche la visita del Cristo Velato al Museo della Cappella Sansevero. A seguire gli ospiti hanno poi raggiunto in barca privata Ischia e l’hotel Mezzatorre, dove hanno gustato un cocktail sulla terrazza e la cena ospitata dal duo di designer Bernadette e Charlotte De Geyter presso il ristorante dell’hotel, La Baia. Il giorno successivo gli ospiti si sono riuniti di nuovo per il pranzo al Giardino Eden, seguito da una gita in barca privata intorno all’isola e un pomeriggio dedicato al mare. I festeggiamenti si sono conclusi con la cena in hotel presso il ristorante La Torre.

Un pop-up di MATCHESFASHION con una selezione delle collezioni per le vacanze estive e capsule esclusive è stato allestito all’interno dell’hotel Mezzatorre e aperto agli ospiti da martedì 19 luglio a venerdì 22 luglio 2022. Ospiti presenti: Marie-Louise Sciò, Robert Rabensteiner, Nimi Ponnudurai, Anton Corbijn, Naomi Smart, Diana Bartlett, Beverly Nguyen, Nyle Di Marco, Jermaine Gallacher, Yolanda Edwards, Matt Hranek, Andrea Provvidenza, Bernadette and Charlotte De Geyter. Grand Tour Italy Part II Il tour diviso in tre parti a Roma, Firenze, Napoli e Ischia celebra il ritorno alla possibilità di viaggiare a livello globale e presenterà le esclusive capsule collection per le vacanze estive di MATCHESFASHION con una serie di eventi indimenticabili, dai tour d’arte privati alle esperienze culturali e culinarie. Il viaggio sarà raccontato in una miniserie composta da diversi video condivisa con il pubblico di MATCHESFASHION in tutto il mondo.

Il lancio online della selezione per le vacanze estive fatta da Marie-Louise Sciò e Robert Rabensteiner insieme al pop-up di Roma hanno segnato la prima tappa del tour, seguita da un evento e un’installazione al 5 Carlos Place di Londra prima di dirigersi a Firenze e a Napoli e Ischia. MATCHESFASHION ha collaborato con designer come Gabriela Hearst, Johanna Ortiz, Emilia Wickstead, Etro e Commas per un lancio di più di 45 collezioni esclusive per le vacanze estive tra proposte per la donna, l’uomo e la casa. MATCHESFASHION porta avanti questa innovativa esperienza di vendita per coinvolgere i propri clienti attraverso esperienze globali che integrino perfettamente l’interazione fisica con quella digitale. MATCHESFASHION È uno dei più importanti punti di riferimento del lusso online per uomini e donne, con una moderna selezione di oltre 600 designer affermati e di nuova generazione ed effettua consegne in oltre 170 paesi. Partiti con un unico negozio a Wimbledon oltre 30 anni fa oggi riceve oltre 100 milioni di visite annuali sul sito Web e sulla app. Ha aperto la strada all’innovazione e ai talenti emergenti e continua a definire il futuro dello shopping di lusso attraverso la perfetta integrazione di punti di contatto fisici e digitali con i clienti. Offre consulenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso il suo team di shopping privato, così come i suoi negozi di Londra e 5 Carlos Place, la residenza a Mayfair che comprende un’esperienza di vendita al dettaglio unica, spazio per eventi e l’hub di trasmissione.

ISSIMO – Issimo è la nuova piattaforma e-commerce di lifestyle direttamente ispirata al ricco patrimonio italiano in termini di stile, design e cultura. Creata da Marie-Louise Sciò come naturale estensione di Pellicano Hotels, rappresenta una vetrina dell’eccellenza italiana che comprende collaborazioni esclusive e prodotti e contenuti costantemente aggiornati delle categorie seguenti: Bellissimo, prodotti d’artigianato per la casa e artigianato italiano; Buonissimo, ricette e storie di prodotti culinari; Chichissimo, moda e abbigliamento; Coltissimo, editoriali sulla cultura italiana e collaborazioni di settore; Beautissimo per beauty e skincare; Fichissimo, il prolungamento digitale dei souvenir degli shop degli hotel del Gruppo Pellicano e Italianissimo, il libro nero per eccellenza sulle venti regioni italiane.

FOTO ROBERTA KRASTNIG

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex