Statistiche
CRONACAPRIMO PIANO

Missione compiuta, approvato il bilancio del CISI

Ieri mattina la fumata bianca alla presenza dei rappresentanti dei Comuni isolani. Slitta all’8 marzo la discussione sull’altro argomento all’ordine del giorno, la gestione del trasporto dei rifiuti in terraferma

Stavolta, come annunciato nell’edizione di ieri del nostro giornale, non ci sono state sorprese. L’assemblea del Cisi, riunitasi alle 9.30, ha approvato il bilancio del consorzio. All’appello erano presenti i sindaci o loro delegati di tutti i sei Comuni isolani, compreso il primo cittadino foriano Francesco Del Deo che lunedì con la sua assenza aveva di fatto cagionato lo slittamento della seduta, per la quale i primi cittadini volevano una votazione unanime e collegiale vista la delicatezza dell’argomento oggetto di discussione. Collegato in videoconferenza c’era anche il liquidatore Pierluica Ghirelli, impossibilitato a raggiungere l’isola perché ancora convalescente.

L’assemblea, però, non ha affrontato il secondo punto all’ordine del giorno, parimenti importante, quello legato alla gestione del servizio del trasporto dei rifiuti solidi urbani in terraferma per il tramite di un vettore marittimo, con una gara che sarebbe affidata proprio all’ente di via Leonardo Mazzella. Un altro tasto sul quale ormai i primi cittadini sembrano decisi ad andare fino in fondo. Se ne riparlerà in una nuova seduta, che è stata già fissata per l’8 marzo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x