CRONACA

No alla violenza, oggi si inaugura la panchina rossa a Sant’Angelo

Questo pomeriggio alle ore 17, Presso la meravigliosa Sant’Angelo di Ischia sarà inaugurata una panchina rossa contro la violazione dei diritti umani dall’Associazione Megaride Felice”, voluta e fondata da Tina Monti, archeologa, che ne è anche Presidente. L’Associazione ha lo scopo di rilanciare la cultura e la bellezza dei Beni Archeologici. Essa, si batte da anni contro la violenza di genere, misoginia, contro il maltrattamento dei minori affinché si abbia un risveglio del territorio campano .

L’incontro sarà articolato in tre interventi autorevoli: il Sindaco Rosario Caruso di Serrara Fontana, il Vice Questore del Commissariato di Ischia Maria Antonietta Ferrara, che ha assicurato tutto l’appoggio dell’istituzione della quale è a capo, Tina Monti Presidente dell’Associazione. La Regione Campania fin dalla sua inaugurazione ha sottolineato l’alto valore morale, culturale e sociale delle attività svolte dall’associazione riconoscendo alle stesse il patrocinio morale nonché concedendo l’utilizzo del logo della Regione Campania. Dopo la cerimonia seguirà flash mob per sensibilizzare l’isola.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Gaetano

Iniziative inutili di persone inutili Che hanno come unico scopo fregarsi i voti degli ischitani. Specializzazione in archeologia alla Suor Orsola Benincasa. Non mi risulti che sia riconosciuta a livello ministeriale come alla Federico II.

Tina

Signor Gaetano, lei oltre ad essere ignorante , appartiene a quelle persone che credono che offendendo il prossimo hanno consensi, lei non sa che cosa sia la violenza di genere .Tanto per renderla partecipe io sono laureata alla Federico II , specializzata in Beni Archeologici, sono la prima ad aver introdotto l’archeologia sperimentale sull’isola , sono ricercatrice delle fasi preistoriche dell’isola e sono insegnante di lettere classiche et ultra plus….La presenza giovanile ieri è un segno tangibile della volontà di cambiamento.La saluto cordialmente!

Marilena

La malizia negli occhi di chi guarda ….
Un uomo che denigra ancora una volta ciò che le donne fanno ..

Pulsante per tornare all'inizio
3
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex