ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Controllore aggredito, le reazioni di amministrazione e Procida Calcio

Sulla vicenda è intervenuta anche l’Amministrazione comunale che in una nota postata sul profilo facebook dell’Ente scrive: “L’amministrazione comunale auspica che la Società di Calcio isolana prenda i dovuti provvedimenti nei confronti dei calciatori protagonisti dell’aggressione di ieri. La prepotenza di non pagare i ticket Eav, così come la grave reazione violenta contro l’autista dell’autobus, non rappresentano in alcun modo la nostra cittadinanza.
Per questi motivi si invitano tutti coloro che hanno un ruolo in merito a verificare che Procida non venga inquinata da personaggi che non ne condividono lo spirito di comunità”.

Risposta laconica quella del presidente Luigi Muro che dice: «Non abbiamo bisogno di dimostrare alcunché’ perché : A) già lo scorso anno un tesserato del Procida fu allontanato per tali ragioni (si trattava di un procidano che dopo la partita fu coinvolto in una rissa nei pressi del GM bar; B) già dalle 7,00 di stamane ho pubblicato comunicato della associazione sportiva che ha annunciato provvedimenti; C) una volta accertatati i fatti ho convocato una riunione per domani per l’adozione dei suddetti provvedimenti. Pertanto l’inusuale solerzia del Comune e di un appartenente alla maggioranza dimostra come si voglia strumentalizzare una vicenda che va censurata senza la necessità di ergersi a tutori esclusivi dell’etica! L’associazione sportiva che opera da oltre trenta anni nel calcio a Procida ha sempre mostrato serietà ed impegno su tali fronti!».

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex