ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5CRONACA

On line il nuovo sito de Il Golfo, foto e video protagonisti

Tempo di restyling per il sito web del quotidiano dell’Isola di Ischia e Procida con l’obiettivo di fornire al lettore un colpo d’occhio immediato su tutto quello che di importante c’è da sapere in ogni momento della giornata, in termini di notizie, intrattenimento e approfondimento.

Da domenica mattina sarà online il nuovo sito de Il Golfo  – come spiega il comunicato dell’azienda a firma dell’amministratore Ottorino Mattera – “affiancato da una nuova organizzazione integrata carta-digitale della redazione e rappresenta il primo step del percorso intrapreso dal Quotidiano Il Golfo per valorizzare i propri contenuti di qualità in un contesto dove continuamente cambia il modo di fruire l’informazione da parte di lettori e utenti. Grafica rinnovata con più spazio a foto e multimediale”.

Così Il Golfo risponde alle ultime sfide dell’informazione digitale, con una nuova piattaforma che oltre a rafforzare il rapporto con il quotidiano “offrirà contenuti esclusivi e notizie aggiornate in tempo reale accompagnati da video, interviste, inchieste, approfondimenti esclusivi e analisi dei nostri opinionisti“.

Lo spirito è sempre lo stesso: l’idea di essere il difensore civico dei nostri lettori/utenti e di esserlo scegliendo gli strumenti più accattivanti, gradevoli e moderni e, quando possibile, innovandoli”, ha concluso Ottorino Mattera

La ‘nuova casa’ degli isolani è pronta, speriamo vi troviate a vostro agio. Ora la sfida è quella dei contenuti e la parola d’ordine è sempre la stessa: informare con serietà e correttezza.  Realizzare ogni giorno un quotidiano con serietà e correttezza è l’avventura più bella per chi un giornale lo deve leggere e per chi lo deve scrivere.

Ads

 

Ads

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button