ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Procida, nuove disposizioni veicolari sul territorio

PROCIDA – Nel semestre primavera-estate sul territorio di Procida aumenta il traffico dei veicoli legato all’incremento di presenze turistiche. Le strade dell’Isola sono percorse contestualmente da pedoni, cicli, motocicli, auto ed autocarri, si rende necessario assumere provvedimenti di restrizione della circolazione per la tutela della sicurezza e della salute dei cittadini.

Visto l’eccessivo transito veicolare su via SS. Annunziata utilizzata anche da veicoli che, transitando per via Marconi, raggiungono via Libertà, dato che tale situazione crea disagio ai pedoni che può essere limitato riducendo, per quanto possibile, il volume di traffico su detta strada, su via G. Marconi è stata vietata la circolazione veicolare fatta eccezione per: residenti nella stessa via, motocicli, ciclomotori e mezzi di servizio pubblico.

E’ stata ripristinata la chiusura al traffico veicolare anche di via B. S. Galletta con l’apposizione di un paletto dissuasore all’incrocio con via V. Emanuele; i residenti accederanno ai propri domicili dall’incrocio con via M. Scotti e potranno percorrere la strada anche in senso contrario.

 

Annuncio

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close