POLITICA

Serrara Fontana, domani la lista di Irene si presenta ai cittadini

Appuntamento alle ore 12.00 al ristorante La Floreana. Il 13 settembre saranno nominati gli scrutatori per le elezioni del 3 e 4 ottobre

Sta per entrare nel vivo la campagna elettorale a Serrara Fontana, i cui cittadini il prossimo 3 e 4 ottobre dovranno eleggere il nuovo consiglio comunale. Dopo il deposito delle liste, avvenuto tra venerdì e sabato scorso, è arrivato il momento della presentazione ai cittadini delle due formazioni che si contenderanno il consenso degli elettori. Domani, mercoledì 8 settembre, sarà presentata la lista “Andiamo avanti per Serrara Fontana” con candidato sindaco Irene Iacono. Gli altri candidati sono il sindaco uscente Rosario Caruso, Tilde Trofa, Tonino D’Aiello, Francesco Paolo Di Maio, Toni Galano, Dario Iacono, Vincenzo Maltese, Eugenio Mattera, Roberta Mattera, Luisa Morelli, Michela Pettorino e Lucio Poerio Iacono. L’appuntamento è per le ore 12.00 sulla terrazza del bar ristorante La Floreana a Serrara Fontana.

Intanto il commissario straordinario Sabrina D’Angeli ha reso noto che la Commissione elettorale comunale è convocato nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 13 settembre 2021, alle ore 12.00 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni comunali di domenica 3 e lunedì 4 ottobre, con eventuale turno di ballottaggio per domenica 17 e lunedì 18 ottobre.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex