CRONACAPRIMO PIANO

Strisce blu al Rizzoli, tazze del gabinetto sugli stalli delle auto

Tutti contro Giacomo Pascale e l’amministrazione comunale di Lacco Ameno, colpevoli di aver voluto introdurre la sosta a pagamento con strisce blu all’esterno dell’ospedale Rizzoli. Nell’attesa della manifestazione di martedì prossimo indetta per protestare contro una classe di governo incapace di produrre nulla di buono per il paese, intanto alcuni cittadini hanno risposto nella maniera più ironica parcheggiando dei “cessi” (tazze del gabinetto, per intenderci) nei posti riservati alle autovetture. Insomma, per il Barone e i suoi – è proprio il caso di dirlo – l’ennesima figura di m…

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Beta

Indubbiamente è sgradevole, oltre che per il costo in sé, soprattutto per la “scocciatura” del pagamento del parcheggio.
In un momento di disagio e tensione, come quello di recarsi in ospedale o peggio ancora al pronto soccorso, sarebbe meglio non aggiungere anche questo problema…
C’è da dire però che purtroppo è prassi in quasi tutti i parcheggi degli ospedali, c’è da sperare almeno che i vigili siano più comprensivi del solito!

Fabio

Bravi amici di Lacco Ameno. Avete fatto quell che non hanno fatto quelli di Barano e Ischia per i nuovi parcheggi!

Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
2
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex