ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Ubriaco nel bar, aggredisce i poliziotti e finisce in manette

Nella nottata odierna alle ore 03.00 circa personale dipendente procedeva all’arresto di S.S. di anni 32 residente a Caivano in quanto resosi responsabile dei reati di violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a p.u.

Alle ore 01.00 circa,  personale dipendente su segnalazione della locale Sala Operativa si recava presso un esercizio commerciale sito in Ischia al Corso Colonna, per segnalazione di persona che all’interno del locale era andato in escandescenza, presumibilmente a causa di un pregresso abuso di sostante alcooliche; tale condotta veniva reiterata anche durante le fasi del controllo da parte del personale di Polizia, scagliandosi violentemente nei confronti degli Agenti con atteggiamento di sfida al punto tale da cagionare lesioni fisiche nei confronti di uno di essi lesioni guaribili in gg. 4.

Su disposizione del P.M. di turno la persona arrestata veniva tradotta presso il Tribuanle di Napoili in attesa di guidizio direttissimo per la mattinata odierna.

A carico di S.S. veniva altresì contestata la violazione amministrativa prevista dall’Art. 688 del codice penale e proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatotio dai comuni dell’isola d’Ischia

Ads

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex