CRONACA

Vie del mare, nuovo collegamento Pozzuoli-Procida

“Tra pochi giorni un nuovo collegamento marittimo farà scalo a Procida con partenza da Pozzuoli alle ore 06.40 diretto a Casamicciola – spiega Lucia Mameli, Assessore delegato ai Trasporti del Comune di Procida– In questi mesi di confronto con le associazioni di categoria, le forze politiche del territorio e la commissione consiliare era emersa una difficoltà per le attività produttive che erano costrette ad imbarcarsi con vettori che gli impedivano di arrivare in tempo utile sul territorio procidano grazie alla società Medmar che non effettuava più la prima partenza da Pozzuoli”.

“L’amministrazione comunale ha evidenziato ed ottenuto dalla Regione Campania la disponibilità della Società di navigazione Medmar al fine di risolvere l’esigenza richiesta – prosegue Mameli – Nel frattempo teniamo in evidenza e sosteniamo la richiesta dei pendolari e dei cittadini che chiedono di anticipare la prima partenza da Procida per Pozzuoli alle ore 05:55”.

“Ringrazio Raimondo Scotto di Covella e l’ing. Giuseppe Rosato per la costante collaborazione e ringrazio soprattutto i cittadini che hanno atteso con pazienza questo importante risultato confidando anche nella riuscita delle istanze che vengono formulate in futuro. Noi stiamo sempre dalla stessa parte”, conclude l’Assessore.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex