CRONACAPRIMO PIANO

Forio e gli istruttori di vigilanza, ecco i cinque vincitori

Antonella Mendella, Salvatore Rullo, Gianluca Della Speranza, Mario Panzardi e Felicia Castagliuolo sono i primi classificati nella graduatoria finale nel concorso

Era appena iniziata la primavera quando il comune di Forio annunciò la ricerca di 5 istruttori di vigilanza di categoria C. In lizza per ottenere il ruolo si sono candidate 38 persone, tutte già orbitanti attorno al Municipio. Infatti per poter fare richiesta era necessario avere almeno 3 anni di anzianità di servizio, solo coloro che hanno passato almeno tre anni a servire il comune potranno fare richiesta per ottenere il posto di “Istruttore Direttivo di Vigilanza”, un ruolo importante da ricoprire nell’ambito del Settore “Corpo di Polizia Municipale”

Ieri dagli uffici del Municipio di Forio hanno diramato i 5 primi classificati. Al primo posto Antonello Mendella che ha ottenuto sia agli scritti che agli orali punteggio pieno, ovvero 30+30 che le hanno garantito il primo posto. C’è poi Salvatore Rullo con 58 punti, 30 agli scritti e 28 agli orali, Gianluca Della Speranza, anche lui con 58 punti, poi Mario Panzardi, con 30 allo scritto e 27 agli orali che ha quindi totalizzato 57 punti e infine Felicia Castagliuolo con 56 punti, 30 agli scritti e 26 agli orali.

I vincitori della selezione saranno incardinati, secondo le tempistiche di cui alla delibera di G.M. n.184/2018, nel profilo mediante la stipula di un contratto individuale di lavoro a tempo pieno ed indeterminato con prestazione lavorativa pari a 36 ore settimanali, con la retribuzione stipendiale prevista per il personale di categoria *9″, posizione giuridica ed economica “Dl”, con trattamento economico corrispondente a quello previsto dalla Cat. DI del vigente CCNL oltre ai ratei della tredicesima mensilità, all’indennità di comparto e agli altri emolumenti se dovuti in base alla normativa vigente.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex