CRONACAPRIMO PIANO

A spasso con la droga, arrestato dai carabinieri

A Procida finisce in manette Gianluca Barone, già noto alle forze dell’ordine. E’ stato trovato in possesso di hashish confezionato e pronto per essere ceduto. Arresto convalidato, il processo fissato al 5 luglio

E’ finito in manette, a due passi da un lido balneare in Via Colombo, sull’isola di Procida, Gianluca Barone, 23enne di Procida già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri della locale Stazione – guidati dal capitano Tiziano Laganà e coordinati dal luogotenente Antonio Di Francia – lo hanno osservato a lungo sospettando che potesse porre in essere qualche attività criminosa e quando hanno deciso di controllarlo sono andati evidentemente a colpo sicuro, trovandogli addosso ben otto stecchette di hashish. Circa 10 grammi di stupefacente, nascosti negli slip, un quantitativo non modesto ma neppure ingente però confezionato in dosi separate e dunque pronte per essere vendute, circostanza che proverebbe in maniera inoppugnabile la finalità di spaccio del giovane isolano. 

L’uomo è stato trovato in possesso anche di un coltello a serramanico intriso di stupefacente. Barone è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è stato condotto agli arresti domiciliari prima di essere condotto ieri mattina dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Napoli per essere processato per direttissima. L’arresto dei carabinieri è stato convalidato, con il Barone che è stato sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria. L’udienza, infine, è stata rinviata al prossimo 5 luglio.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex