Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Al via la conferenza del Rinnovamento nello Spirito Santo

Fervono i preparativi per la 45^ Conferenza Nazionale Animatori del Rinnovamento nello Spirito Santo, l’evento, promosso in “stile sinodale” nei giorni dal 26 al 28 novembre 2021, che si svolgerà in presenza al Palaterme di Fiuggi (Roma) con circa 1000 partecipanti e in 133 luoghi diocesani.

Anche nella nostra Diocesi di Ischia avremo dunque la gioia di condividere questa iniziativa.

Le quqttro Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo di Ischia si riuniranno a Forio presso l’Hotel “Carlo Magno”, finalmente in presenza, dopo i difficili mesi di distanziamento sociale.

Utilizzando le parole di Salvatore Martinez, Presidente nazionale del RnS, <<è ancora tempo di Rinnovamento! E’ sempre il tempo dello Spirito, dei suoi carismi e ministeri, dei segni e delle meraviglie che accadono quando siamo riuniti nel nome di Gesù Signore>>.

Sarà dunque una novità assoluta vivere questi tre giorni per <<rilanciare carismi e ministeri nei nostri territori, quale testimonianza di vitalità diocesana ed ecclesiale>>,

Ads

Domenica 28 novembre avremo la gioia di incontrare, per la prima volta come Rinnovamento, il nostro Vescovo, S.E. Mons. Gennaro Pascarella, che celebrerà la Santa messa alle ore 17:30.

Ads

L’ingresso è subordinato al possesso del green pass e alla limitazione dei posti.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x