CRONACAPRIMO PIANO

Allerta meteo, ex SS270 chiusa di notte: così cambia il traffico

Il commissario straordinario di Casamicciola Terme, Simonetta Calcaterra, ha firmato l’ordinanza n. 3 con cui dispone una serie di disposizioni relative alla circolazione sul tratto di strada ex SS270 (VIA TOMMASO MORGERA) a seguito dell’allerta meteo proclamata dalla Protezioen Civile regionale. Nello specifico si legge quanto segue:

“In relazione alla viabilità lungo il tratto di strada ex SS270 Isola Verde via Tommaso Morgera altezza km26+100, ed a seguito dell’AVVISO REGIONALE DI ALLERTA N. 001/2023:

1. Di Istituire, dalle ore 7:00 alle ore 22:00 del giorno 09.12.2023, un presidio della Polizia Municipale del detto tratto di strada provvedendo, solo in caso di ricevimento del segnale di allerta, a chiuderlo al traffico al fine di bloccare il transito di veicoli e persone, precisando che in assenza di detto segnale, la circolazione continuerà a senso unico alternato semaforico;
2. Di chiudere dalle ore 00:01 alle ore 7:00 del giorno 09.01.2023 al traffico veicolare e pedonale il detto tratto di strada ad esclusione dei soli mezzi di soccorso, emergenza, trasporto rifiuti, trasporto dei sanitari che devono raggiungere il locale ospedale e autobus EAV a vuoto.
3. Durante la chiusura al traffico, dalle ore 00:01 alle ore 7:00 del giorno 09.01.2023, il transito sarà deviato su via Eddomade, via Principessa Margherita (altezza Hotel Gran Paradiso) fino a Piazza Marina per raggiungere la SS270, in entrambi i sensi di marcia. Nel tratto di via Principessa Margherita il transito sarà consentito a senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Data la confomazione delle strade sopra indicate non è consentito il transito dei veicoli superiori a 6 mt di lunghezza o 7 t.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex