Statistiche
CRONACA

Anno da capitale, a Procida fioccano le offerte di lavoro

Con l’approssimarsi della bella stagione ed in prospettiva del grande interesse che sta riscuotendo l’isola “Capitale italiana della cultura 2022”, molte aziende ricercano personale da inquadrare in vari settori

Con l’approssimarsi della stagione estiva, con l’auspicio di un netto ridimensionamento delle problematiche legate alla pandemia di covid19, e nell’attesa della cerimonia ufficiale di apertura dell’anno dedicato alla “Capitale italiana della Cultura”, prevista nella prossima primavera, sull’isola di Procida, in modo particolare attraverso i social, sono in forte aumento gli annunci, direttamente delle aziende interessate oppure attraverso le società interinali, per la ricerca di personale qualificato da inserire nelle attività legate al turismo (bar, ristoranti, stabilimenti balneari, servizi, etc.). Di seguito, solo in ordine di tempo, le ultime richieste:

CHEF A PROCIDA: Il/la candidato/a ha maturato esperienza nel settore, pertanto, garantirà un buon funzionamento del ristorante sia dal punto di vista dell’efficienza che degli standard di qualità.

La risorsa scelta sarà in grado di assicurare professionalità, affidabilità, attenzione al dettaglio e pulizia. Competenze organizzative e gestionali, ottima manualità, attenzione all’impiattamento, capacità di gestire lo stress, conoscenza delle norme igieniche, attenzione alla cura e pulizia della propria persona e della cucina e passione per il lavoro completano il profilo.

Si richiede disponibilità immediata a lavorare 6/7 giorni anche sabato e domenica.

SI OFFRONO VITTO E ALLOGGIO.

Ads

SUSHI CHEF A PROCIDA per la prossima stagione estiva, da aprile ad ottobre 2022.

Ads

La risorsa scelta, che avrà maturato esperienza nella preparazione del sushi giapponese, lavorerà presso un locale da asporto.

Requisiti richiesti:

• cura nella preparazione delle pietanze e nell’impiattamento;

• conoscenza delle norme igieniche sul posto di lavoro;

• organizzazione e metodo di lavoro;

• certificazione HACCP.

Forte passione per il settore della ristorazione, ottime abilità manuali, spirito di iniziativa, attenzione all’igiene, velocità nell’esecuzione delle attività, flessibilità agli orari e spirito di adattabilità completano il profilo.

Si richiede disponibilità full time 6/7 giorni, su turni – anche sabato e domenica – per la prossima stagione estiva (aprile/ottobre 2022).

Per coloro che non risiedono a Procida è previsto l’alloggio.

Si offre: contratto a tempo determinato da aprile ad ottobre 2022.

AIUTO CHEF A PROCIDA

La risorsa scelta, che supporterà lo chef in tutte le attività in cucina, dalla preparazione al riassetto dei locali/strumenti, ha già maturato significativa esperienza nella medesima mansione.

Capacità di lavoro in team, organizzative, relazionali, di gestione dello stress, passione per il lavoro, attenzione alla cura e pulizia della propria persona e della cucina completano il profilo.

Si richiede disponibilità immediata a lavorare 6/7 giorni anche sabato e domenica.

SI OFFRONO VITTO E ALLOGGIO.

Contratto a tempo determinato da aprile ad ottobre 2022.

La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli

Via Santa Brigida, 51

Tel: 081 193 35 800

CANDIDATI ENTRO IL 10 MARZO 2022. Per candidarti all’offerta clicca sul pulsante al lato sul sito www.nuovefrontierelavoro.it.

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex