ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5POLITICA

Barano, i Carabinieri hanno vigilato sul voto

Non si sono registrati problemi di ordine pubblico durante le elezioni e lo scrutinio delle schede nei dieci seggi di Barano. Tutti gli stabili adibiti alle operazioni elettorali sono stati presidiati dai militari dell’Arma della Compagnia di Ischia diretti dal Capitano Andrea Centrella, in larga rappresentanza di personale della Stazione di Barano al comando del Maresciallo Capo Gennaro Bonavoglia, oltre ad altre unità in ausilio dalla Legione.

Una vigilanza discreta, ma visibile che ha garantito la sicurezza ed il regolare svolgimento delle operazioni. A Barano centro, per di più, la vigilanza è stata prorogata sino alle ore 12 del giorno successivo alle elezioni, in quanto presso il Seggio numero uno erano in custodia i verbali di tutte le sezioni per la proclamazione del nuovo sindaco.

Anche la macchina amministrativa è stata efficiente con il servizio elettorale comunale e l’attività logistica garantita sino alle prime luci dell’alba di lunedì. La stessa Polizia Municipale di Barano, agli ordini del Comandante Ottavio Di Meglio, è stata operosa nonostante la cronica carenza di organico.

Luigi Balestriere

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex