SPORT

Basket Under 16 maschile Colpaccio Cestitica Ischia, L’Aragona crolla

Gli isolani portano a casa due punti fondamentali in ottica classifica 

Cestistica Ischia 47

Aragona Basket 46

Cestistica Ischia: Mazzella, Cennamo, Mattera, Russo, D’Abundo, Conte, Patalano, Mazza, Gargiulo, Dinolfo, Assante, Napoleone. Coach: Del Neso. Assistenti: Buono/Banfi

La Cestistica Ischia porta a casa due punti fondamentali in ottica classifica contro una coriacea Basket Aragona che gioca la sua onestà partita e mette in estrema difficoltà gli isolani che sono costretti a inseguire tutta la partita ma che a 5 secondi al termine dell’incontro trovano il Jolly con il Jumper dall’angolo di Claudio Mazza che fa esplodere la Palestra Sogliuzzo per l’occasione strapiena.

Coach Del Neso a fine gara:”portiamo a casa questi due punti importanti per il morale, oggi in campo ho visto comportamenti da parte di alcuni che non devono più capitare,l’educazione e il rispetto devono essere alla base di qualsiasi cosa si fa nella vita.

Nonostante ciò, oggi chi é stato chiamato dalla panchina ha dato un contributo importante e decisivo e ciò dimostra che se si lavora bene in settimana, la domenica si raccolgono i frutti.”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close