Statistiche
CRONACA

“Calise Fidelity Card” per tutti i residenti sull’Isola di Ischia

L’iniziativa da’ diritto al 15% di sconto su tutti gli acquisti presso i Bar Calise

Da ieri, tutti i residenti nei sei Comuni dell’Isola di Ischia potranno recarsi presso i  punti vendita “Calise Espresso” per attivare la “Calise Fidelity Card” che conferisce a tutti i possessori il diritto ad usufruire del 15% di sconto su tutti gli acquisti effettuati nei tre “Bar Calise Espresso” presenti sul territorio isolano, ovvero: Ischia, Via Iasolino n. 19 (Porto); Ischia, Piazza degli Eroi; Casamicciola Terme, Corso Luigi Manzi.

Per attivare la “Calise Fidelity Card”, bisogna recarsi in uno dei tre locali sopra menzionati, muniti di documento di riconoscimento e compilare un modulo di adesione alla promozione che è riservata esclusivamente ai soli residenti nei Comuni di: Barano, Casamicciola Terme, Forio, Ischia, Lacco Ameno e Serrara Fontana. Dopo un’estate intensa e ricca di soddisfazioni – afferma Domenico Raccioppoli – che ha visto tutte le maestranze operative presso le nostre strutture profondere il massimo sforzo nel riaffermare sin da subito il brand Calise come icona del gusto, abbiamo deciso di lanciare questa utile iniziativa che, sono certo, riscontrerà il favore di tutti i residentii quali potranno usufruire di una scontistica del 15% su tutti gli acquisti che effettueranno nei nostri locali presenti sull’Isola di Ischia”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Vincenzo Rispoli

invece di dare il 15% di sconto agli isolani,non sarebbe giusto pagare prima gli stipendi arretrati agli ex dipendenti?Che massa di cattive persone che sono i nuovi proprietari.C’e’ gente che deve ancora avere oltre 10.000 euro e non si degnano nemmeno di contattarli.VERGOGNATEVI!!!!!

Rossy

Diego Abatantuono direbbe, Eccezziunale… Veramente. Una iniziativa che ci fa restare senza fiato. Non sarà troppo? I residenti di Ischia non possono fare altro che ringraziare il nuovo arrivato.

Back to top button
2
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x