ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Parcometri e telecamere, martedì il sorteggio del commissario

Con un avviso di sorteggio pubblico affisso da ieri all’albo pretorio del comune, l’amministrazione di Ischia ha fissato a martedì 14 giugno la data per il sorteggio del commissario di gara da inserire nella commissione alla quale si chiederà di vagliare le offerte presentate per il bando sulla gestione delle aree di sosta a pagamento del comune di Ischia.

Il sorteggio avverrà alle 10 presso gli uffici del comando vigili di Ischia ed il nome del commissario sarà estratto dalla terna di professionisti  iscritti negli elenchi delle Commissioni giudicatrici e fornita dall’Ordine degli ingegneri della provincia di Napoli.

Il sorteggio del commissario di gara rappresenta l’ultimo passaggio burocratico prima della formazione della commissione di gara e dell’aggiudicazione finale del bando.

Lo scorso aprile, il comune di Ischia ha infatti pubblicato un bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta del comune di Ischia per i prossimi cinque anni. La base d’asta per la gestione del servizio è di 850mila euro e nelle more del bando l’amministrazione che fa capo a Giosi Ferrandino ha incluso la progettazione, l’installazione ed il collaudo di 40 parcometri, 8 telecamere per la gestione del traffico ed una postazione da destinare all’operatore di controllo.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex