CULTURA & SOCIETA'

Che festa per il torneo di burraco dell’Inner Wheel

L’evento, organizzato con finalità benefiche, si è svolto presso l’Hotel Hermitage di Ischia ed ha richiamato un folto numero di partecipanti

Le socie del Club Inner Wheel Isola d’Ischia guidate quest’anno dalla presidente Franca Di Leva, hanno organizzato un torneo di Burraco di beneficenza che si è tenuto all’inizio di agosto presso l’hotel Hermitage. L’evento ha richiamato un gran numero di partecipanti che, prima di affrontarsi nella sfida del torneo, hanno potuto gustare le deliziose specialità offerte dalle socie del Club con un fornitissimo buffet sul quale erano in bella mostra pasta al forno e al gratin, insalate di riso, la classica parmigiana di melanzane e tantissime altre leccornie. Particolare successo hanno riscosso i dolci, tutti veramente ottimi.

Prima di dare inizio al torneo, la presidente Franca Di Leva ha salutato gli ospiti e ha spiegato che i fondi raccolti con la manifestazione saranno destinati al corso di “Empowering e Coaching per le Donne” che si svolgerà anche quest’anno. Nella passata edizione vi hanno partecipato quasi trenta donne con buoni risultati. In sintonia con il service triennale dell’International Inner Wheel “Caring for women and girls”, il club intende aiutare le donne nel cammino verso l’autodeterminazione. I vincitori del torneo hanno ricevuto i bei premi offerti dai commercianti dell’isola, che sempre si distinguono per la grande generosità con cui sponsorizzano questa iniziativa del sodalizio isolano. Oltre che agli ovvii primo, secondo, terzo, quarto e quinto posto, sono stati assegnati premi anche all’undicesimo, al tredicesimo, diciassettesimo, venticinquesimo,ventottesimo e naturalmente, last but not least, all’ultimo posto. Tutti i vincitori dei premi sono stati salutati dall’applauso dei presenti nel corso della simpatica premiazione.

La Presidente e tutte le socie del Club desiderano ringraziare con gratitudine Angela e Cinzia Bazzoli per la generosa e cordiale disponibilità nel fornire la location per lo svolgimento della gara ed aver contribuito in tal modo alla riuscita dell’evento Ancora una volta le socie del Club Isola d’Ischia si sono distinte per l’impegno con il quale perseguono l’ideale del Servizio Personale, che nel mondo unisce tutte le socie dell’international Inner Wheel nel lavoro che svolgono per le molte cause a favore delle fasce più deboli.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button