CRONACA

Colpito da una bottigliata, cameriere d’albergo in ospedale: due denunciati

Sarebbe bastato un apprezzamento ad una donna per scatenare la furia di due napoletani in vacanza ad Ischia.
E’ successo tutto nel ristorante di un hotel ischitano. Un 35enne e un 37enne, entrambi del centro di Napoli e già noti alle forze dell’ordine, hanno aggredito uno dei camerieri colpendolo anche con una bottiglia di vetro in testa. Colpi violenti, costati il trasporto immediato in elicottero all’ospedale del Mare, un intervento chirurgico d’urgenza al volto e una prognosi di 45 giorni.
I carabinieri della stazione locale, intervenuti sul posto, hanno identificato e denunciato per lesioni gravissime i due napoletani, poi proposti anche per il foglio di via obbligatorio.
Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, la lite sarebbe scoppiata per un complimento fatto dal dipendente del locale ad una delle donne sedute al tavolo dei due denunciati.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Corry54

e di cosa ci si lamenta, prima volete a tutti costi i Mao Mao sull’Isola e poi vi lamantate? Avete qualche problema grosso nel cervello. Avete distrutto e continuate a distruggere l’Isola più bella al Mondo, ma nella classifica non compaiono gli Ischitani, è quanto dire, divertitevi questio ultimi strazzi di tempo bello, l’importante è incassare EURONI anche se sono sporchi. Che pena che mi fate

Controllare Anche
Close
Back to top button
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex