Statistiche
ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Controlli dei carabinieri, in quattro denunciati per guida in stato di ebbrezza

Servizio di controllo coordinato del territorio eseguito contro fenomeni di illegalità questa notte dai carabinieri della compagnia di Ischia, con verifiche su tutti i soggetti sottoposti a misure restrittive o di prevenzione del territorio e controlli alla circolazione stradale.

Nel corso dei controlli stradali 4 persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica essendo state fermate alla guida di altrettanti veicoli con tassi alcolemici nel sangue di circa 2 volte quelli massimi consentiti.
Un 23enne di Forio alla contestazione di infrazioni al codice della strada ha reagito insultando i militari che lo stavano multando.
Tre giovani sono stati segnalati al prefetto perché trovati in possesso di modiche quantità di hashish, 7,5 grammi in totale, detenute per uso personale.
Un 31enne di Forio in stato di custodia cautelare domiciliare è stato invece trovato all’esterno della sua abitazione, dalla quale si era allontanato senza motivo.
Uno straniero invece è stato deferito perchè irregolare sul territorio dello stato
Decine di verbali per violazioni cds tra cui una dozzina per contura di sicurezza, per importo complessivo di 8.000 € circa.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x