CRONACA

Covid, De Luca: con movida selvaggia nuovo calvario a ottobre

“La movida irresponsabile ci porterà a un nuovo calvario a ottobre”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, durante la conferenza stampa di presentazione di ‘Napoli Città Libro’ a palazzo Santa Lucia.

“L’apertura della nostra società non è impedita dall’uso responsabile della mascherina – prosegue il governatore -. In queste ore stiamo assistendo ad un dibattito demenziale. È sembrato che abbandonare la mascherina fosse come completare lo sbarco in Normandia o conquistare la Costituzione democratica, un dibattitto totalmente idiota”.”La mascherina protegge prima sé stessi e le proprie famiglie, la mascherina serve – sottolinea ancora il governatore -. Sento dire che senza mascherina verranno turisti in allegria, a me sembra il contrario”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Rossy

Ma si parla ancora? Ma chi ve lo fa fare? Oramai è finito tutto (forse). Le porte sono state aperte e via libera a tutti. Terza, quarta ondata, variante inglese e altro ancora non fanno più paura. Nessuno vuole stare più alle regole. De Luca dice, nuovo calvario ad ottobre con la movida? Sarà pure così ma ora si deve uscire, non si vuole sapere niente. Poi quando incominciamo a farci male un’altra volta tanto (forse) staremo fermi di nuovo.

Back to top button
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex