CULTURA & SOCIETA'

E’ Natale! Dona un giocattolo alla Catena Alimentare 

Da oggi, e per tutto il periodo natalizio, sarà possibile donare un giocattolo nuovo o usato, ma in buone condizioni, all'Associazione  

Nello spirito di quanto iniziato da Nunzia Mattera, i soci della Catena Alimentare, hanno lanciato l’iniziativa “Un giocattolo per la Catena Alimentare”. Da oggi, e per tutto il periodo natalizio, sarà possibile donare un giocattolo nuovo o usato, ma in buone condizioni, all’Associazione (presso la gioielleria De Luise oppure alla pompa di Benzina Ip della famiglia Senese). 

“Nunzia ci teneva tanto a organizzare un momento, in occasione dell’Epifania, per donare un giocattolo e un sorriso ai bimbi delle famiglie che assistiamo e a quelli di Suor Edda. Vogliamo portare avanti questo suo desiderio e speriamo che in tanti rispondano al nostro appello”. Così il presidente Franco Di Noto Morgera a nome dei soci. 

Ad oggi sono più di 60 le famiglie a cui la Catena Alimentare Nunzia Mattera dona derrate alimentari; tra queste ci sono bambini di tutte le età. 

Il giorno dell’Epifania saranno consegnati loro i giocattoli, donando un sorriso in più, proprio come amava fare Nunzia.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button
Close