POLITICA

Europee, Borrelli suona la carica

Ieri mattina l’incontro dell’esponente di AVS con elettori e simpatizzanti al Bar Calise. Non è mancato anche l’appello a venire in vacanza sulla nostra isola

Partecipatissimo l’incontro di ieri mattina dell’On. Francesco Emilio Borrelli presso il centralissimo Bar Calise di Ischia per la sua candidatura alle prossime elezioni Europee dell’8 e 9 giugno. Tanti i temi da lui trattati e presentato il programma del suo futuro impegno Europeo. Tante le strette di mano e gli elogi dei tanti ischitani che hanno partecipato all’incontro e dei numerosi passanti che ha incrociato durante la successiva passeggiata sul porto di Casamicciola, di Ischia e dei bagnanti e residenti della spiaggia della Mandra. Francesco Emilio Borrelli e la responsabile locale del partito dei Verdi, Mariarosaria Urraro, si sono confrontati con alcuni albergatori isolani che hanno evidenziato delle problematiche del momento inerenti la stagione turistica. In particolare lo sciacallaggio mediatico messo in atto dal Ministro Musumeci e dal cosiddetto Mainstream che a seguito degli eventi sismici che si sono verificati nella zona Flegrea hanno comportato un calo delle prenotazioni turistiche sulla nostra isola.

L’appello dell’On. Borrelli a venire a Ischia in vacanza perche la nostra isola è il fiore all’occhiello del turismo di qualità nazionale e Internazionale che da sempre è vólano dell’economia della nostra regione. L’On. Borrelli da sempre porta avanti una sana politica e ora chiede a tutti di sostenere la sua candidatura affinché possa portare al parlamento Europeo la voce e gli interessi di tutti i cittadini del sud.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Anna Mori

Bravo Gaetano e Mariarosaria!

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex