CRONACA

Firmato il contratto di 5 milioni per Marina Corricella

Da Marina Corricella, alla pubblica illuminazione e fino alla rigenerazione dell’ex ospedaletto di Santa Margherita Nuova. L’autunno inizia con 4 importanti progetti cantierati che da qui a breve prenderanno il largo. 

Soddisfazione ha espresso l’assessore ai Lavori Pubblici, Rossella Lauro: “Sono giorni di grande fermento al Comune. I contratti di 3 importanti progetti sono stati firmati e un altro verrà sottoscritto la prossima settimana. Parliamo di: restyling Porto Marina Corricella, Riqualificazione pubblica illuminazione di via Libertà, viale Madonna della Libera e via Santo Ianno, Adeguamento Palestra scuola media e area esterna, Rigenerazione ex Ospedaletto con il completamento di Santa Margherita Nuova. Ciò significa che verranno aperti a breve cantieri in queste aree. Interventi che abbiamo programmato e che sono ai nastri di partenza. Iniziamo con la presentazione di uno dei più attesi e che vedono lavori per più di 5 milioni di euro: il Progetto di Marina Corricella con le opere di messa in sicurezza e il potenziamento delle infrastrutture. 

Insieme ai tecnici e alle ditte esecutrici vi aspetto venerdì 10 novembre alle ore 16.00 presso la sala consiliare per condividere il restyling di Marina Corricella”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex