CRONACA

Arrestati per spaccio, lasciano Poggioreale

Ieri mattina il gip al termine dell’udienza di convalida ha rimesso in libertà Francesco Fontanella (difeso da Antonio De Girolamo) e concesso i domiciliari a Mario Pesce: i due erano stati sorpresi in sella a uno scooter con 1 kg di hashish

Erano finiti in manette con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti ma la loro detenzione è durata decisamente poco. Al termine dell’udienza di convalida che si è svolta ieri mattina nel carcere di Poggioreale il gip dott.ssa Nicoletta Campanaro ha disposto la remissione in libertà per Francesco Fontanella (difeso dall’avvocato Antonio De Girolamo) ed ha concesso la misura meno afflittiva degli arresti domiciliari – con divieto di comunicare – a Mario Pesce, rappresentato dall’avvocato Luigi Tuccillo. Un buon risultato, quello ottenuto dai legali visto che il pubblico ministero dott. Vanorio aveva chiesto per entrambi l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

L’avvocato Antonio De Girolamo

I due erano stati tratti in arresto venerdì scorso dagli agenti del commissariato di polizia di Ischia, guidati dal vicequestore Ciro Re ed erano stati fermati mentre si trovavano a bordo di uno scooter che in via Cretaio si dirigeva da Barano in direzione Casamicciola. Trasportavano oltre un chilo di sostanza stupefacente di tipo hashish e per questo motivo erano finiti nei guai. Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare a carico di uno dei due giovani, erano stati rinvenuti 400 euro e diverso materiale per il confezionamento ancora intriso di sostanza stupefacente.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex