CRONACAPRIMO PIANO

FORIO Furto e ricettazione, arrestato Angelo Calise

I carabinieri della stazione di Forio hanno arrestato per furto aggravato e ricettazione Angelo Calise, 53enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
In pieno pomeriggio si è introdotto nella proprietà di una famiglia di Forio e ha portato via uno scooter. I militari lo hanno sorpreso pochi istanti dopo e lo hanno bloccato. Nella sua abitazione hanno poi rinvenuto una bicicletta provento di un furto commesso ieri mattina sull’isola. Calise è stato ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio, il rito per direttissima dovrebbe svolgersi nella mattinata di oggi presso il Tribunale di Napoli. I due veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Calise negli ultimi tempi è più volte assurto agli onori della cronaca: era stato denunciato dal Nucleo Radiomobile per tentato furto e possesso di armi o oggetti atti ad offendere il 22 novembre, aveva subito la stessa sorte con l’accusa di ricettazione il 4 dicembre e appena due giorni dopo era stato arrestato per furto aggravato a resistenza a pubblico ufficiale.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex