Statistiche
CRONACA

Forio, stop ail’area ecologica alle Pietre Rosse

Lo ha reso noto Davide Castagliuolo, il Comune turrito pone fine così ai rifiuti sistemati su un belvedere tra i più apprezzati dell’isola

Questo è sicuramente il momento meno opportuno per parlare di turismo e soprattutto di una nuova stagione che chissà se prenderà mai il via. Ma anche in una fase tanto delicata arriva una bella notizia da Forio, con il Comune del Torrione che ha risolto un problema atavico che certamente faceva poco onore all’amministrazione ed al paese, causando allo stesso un danno d’immagine non di poco conto all’occhio dei visitatori.

A darne notizia il consigliere comunale Davide Castagliuolo, che spiega: “Come da intesa con gli albergatori e le associazioni di categoria, mi piace informare i nostri concittadini, che la giunta municipale con propria delibera n 40 del 30 marzo scorso, ha revocato la delibera n 157 del 20 dicembre 2016, con la quale erano stati indicati come isola ecologica i parcheggi ubicati alla Cava dell’Isola e alla località Pietre rosse. Si è chiuso così, definitivamente, il grave problema dei rifiuti in località Citara che ha, dal 2009 creato non pochi problemi al nostro paese. Non molliamo, restiamo a casa”. Già, ha ragione Castagliuolo, adesso è il momento di rimanere tra le mura domestiche. Per celebrare il risultato raggiunto ci sarà tempo…

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x