CRONACA

Gli auguri del Commissario Legnini a comitati, associazioni e istituzioni

Ischia, il Commissario Straordinario Giovanni Legnini ha inviato ai comitati, alle associazioni, alle istituzioni e a tutti coloro che hanno collaborato in un anno impegnativo, difficile ma anche pieno di attività. Legnini ha dato appuntamento per il 29 dicembre, alle ore 16.30, presso gli uffici di Ischia della struttura commissariale per un incontro che sarà aperto anche alla stampa.

Ecco la lettera di Legnini:

« Gentilissime, Gentilissimi,

a nome mio e di ciascuno dei componenti della struttura commissariale, desidero inviare a Voi e alle vostre famiglie i più fervidi auguri di Buon Natale, insieme ai migliori auspici per l’anno che verrà.

Abbiamo trascorso insieme un anno difficile ma operoso, segnato dalla gravissima sofferenza di molti cittadini e da grandi difficoltà per le imprese e per le comunità colpite dai tragici eventi catastrofici. Insieme abbiamo reagito e promosso numerose attività e iniziative, e per questo intendo ringraziare Voi e tutti coloro che hanno contribuito ad affrontare la situazione emergenziale, avviando un percorso importante nella direzione della sicurezza e della ricostruzione.

Ads

Al fine di potervi presentare un breve consuntivo delle attività svolte e un indirizzo su quelle per il 2024, e con il desiderio di scambiare un saluto e un augurio prima della fine dell’anno, vi invito ad un incontro per il 29 dicembre, alle ore 16.30, presso gli uffici di Ischia della struttura commissariale.  Chi fosse impossibilitato a partecipare in presenza  , potrà collegarsi utilizzando il link https://commissarioricostruzioneischia.webex.com/commissarioricostruzioneischia/j.php?MTID=ma35477b3f40a6d929592b2e8f0458e33

Ads

In attesa di incontrarvi, vi rinnovo gli Auguri di Buon Natale e vi invio i miei più cordiali saluti».

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex