CULTURA & SOCIETA'

Imperatore Travel World presenta le novità 2022 alla BMT

Appuntamento da oggi a domenica presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Luigi Polito: “Noi, animati dalla passione per il bello”

Imperatore Travel World sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli dal 18 al 20 marzo 2022.  L’organizzatore di viaggi che in 32 anni di esperienza ha fatto scoprire le meraviglie dell’Italia ad oltre 3 milioni di viaggiatori di tutto il mondo presenterà, presso gli stand 6067/6068 del Padiglione 6 della Mostra d’Oltremare, programmazione e iniziative per il 2022. Tante le novità che vedono impegnato il team del tour operator in Fiera in occasione del 25o anniversario della BMT. Tra queste spiccano l’arcipelago di Malta, destinazione che si aggiunge all’ampio ventaglio di località italiane proposte nel Mediterraneo, la prestigiosa collana di ville esclusive attentamente selezionata in tutta Italia, i tour individuali e di gruppo nelle varie regioni italiane.

Luigi Polito

«Siamo tutti animati da una grande passione per il bello – racconta Luigi Polito, founder di Imperatore Travel World – sappiamo bene che la vacanza travalica il materiale, è un’emozione, un desiderio, un bisogno indispensabile perché sognato tutto l’anno. Proprio per questo, ci impegniamo ogni giorno ad offrire il meglio di noi stessi e del territorio che amiamo profondamente: la nostra Italia con in più quanto offre il meraviglioso Mediterraneo, come Malta. Abbiamo cura di ogni aspetto della vacanza, in ogni più piccolo dettaglio, dalla scelta delle località più esclusive alla qualità dei servizi, dall’assistenza sempre presente e disponibile all’affidabilità dei trasferimenti, con l’obiettivo di realizzare il sogno degli italiani: godere di una meravigliosa vacanza». Imperatore Travel World presenterà inoltre il programma “Health & Safety”, il protocollo che riconosce agli alberghi, ai ristoranti e ai principali servizi parte integrante della filiera del turismo organizzato, una Certificazione di Conformità agli standard previsti dalla legislazione nazionale ed europea in materia di sicurezza e salute rilasciato dall’Health & Safety Department.

E INTANTO ROBERTO NATALI E’ IL NUOVO DIRETTORE MARKETING

Proseguono i piani di sviluppo di Imperatore Travel che rafforza la squadra con una nuova figura professionale: Roberto Natali entra in azienda con il ruolo di Direttore Commerciale e Marketing. Manager di lungo corso, Natali ha maturato un’importante esperienza nella Travel Industry, occupandosi di prodotto, attività commerciali, marketing, distribuzione organizzata e Agenzie di proprietà per due importanti player di mercato come il Gruppo Alpitour e Welcome Travel Group.  

In Imperatore Travel, Natali si occuperà di sviluppare le attività commerciali e le iniziative di marketing sulle quali l’Operatore con sede a Ischia è impegnato da tempo con importanti investimenti.

Ads
Roberto Natali

«È con grande piacere che diamo il benvenuto a Roberto nella nostra squadra – afferma Luigi Polito, founder di Imperatore Travel World -. La sua comprovata professionalità e il suo background, ci permetteranno di dare ulteriore impulso alle nostre attività per superare le molte sfide che aspettano l’industria turistica italiana. Come Imperatore Travel World, infatti, ci candidiamo a giocare un ruolo importante per promuovere il Bel Paese, sostenere le economie locali, incentivare un turismo sostenibile verso i luoghi più belli d’Italia e creare nuovo valore percepito per tutta la filiera».«Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda che ha la straordinaria capacità di coniugare la passione per l’innovazione e l’eccellenza nel tour operating con l’attenzione ai valori e alle persone che sono il principale fattore chiave di successo dell’industria turistica – afferma Roberto Natali. All’ingresso della sede di Forio, sull’isola d’Ischia, è ben visibile un “murales” che recita: ‘You don’t build a business – you build people – and then people build your business’. Una citazione di Zig Ziglar, che credo ben rappresenti l’essenza della strategia aziendale di Imperatore Travel».

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex