CULTURA & SOCIETA'

LA FESTA Ferragosto… da “sogni” all’Hotel Punta Imperatore

“Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni”. Chi di voi non ha un sogno nel cassetto? Chi di voi non ha desideri da realizzare? La notte del 14 agosto nel tradizionale Galà di ferragosto all’Hotel Punta Imperatore di Forio, nella Baia DI Citara è stata dedicata ai sogni! Tutti gli ospiti della serata hanno espresso un desiderio e… l’opportunità di realizzarlo!

È stato un vero e proprio tuffo nel Nord America con tribù di nativi americani che hanno animato la serata con danze e musiche tribali. L’hotel interamente allestito con acchiappasogni di ogni ordine e grandezza… Cosa sono gli acchiappasogni? Sono degli oggetti che servono a scongiurare gli incubi, catturano le energie negative all’interno del proprio cerchio e, quando viene colpito dai primi raggi del sole del mattino, le disintegra, le disperde e le allontana. L’acchiappasogni contribuisce alla crescita spirituale di chi lo possiede perché favorisce i pensieri positivi e contribuisce alla realizzazione dei sogni.

La serata, all’insegna della serenità e del relax, grazie alla presenza di acchiappasogni, ha regalato emozioni uniche ai suoi ospiti. Per chiudere la serata in tema… Alberelli con tante bottigline di vetro… Una per ogni ospite. All’interno il sogno di ognuno, scritto rigorosamente a mano, che ogni “sognatore” ha portato a casa a fine serata, riposto in un cassetto e riaprirà tra dieci anni… Il sogno sarà ancora lo stesso? Si sarà realizzato? Ai posteri l’ardua sentenza e buoni sogni a tutti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close