CULTURA & SOCIETA'

LA RICORRENZA Ischia celebra il ventennale della visita di Giovanni Paolo II

Giovedì 5 maggio prossimo ricorrerà il 20° anniversario della storica visita di San Giovanni Paolo II alla Chiesa di Ischia; una giornata di grazia durante la quale il Santo Padre lasciò in consegna alla nostra isola un monìto racchiuso nelle parole “Accogli, Ascolta, Ama”. La Diocesi di Ischia invita dunque tutti a partecipare alla solenne Concelebrazione Eucaristica che si terrà giovedì 5 maggio 2022 alle ore 19.30 presso il Piazzale delle Alghe in Ischia Ponte, alla presenza delle autorità religiose, civili e militari di Ischia e della Campania, insieme al popolo dei fedeli.

Il programma sarà così articolato:

– Ore 18.30 presentazione delle relazioni sinodali a chiusura della prima parte del Sinodo della Diocesi di Ischia; Ore 19.20 processione dei Vescovi e del clero dalla Cattedrale al Piazzale delle Alghe; Ore 19.30 solenne Concelebrazione Eucaristica.

In caso di avverse condizioni meteorologiche la Santa Messa si terrà nella Chiesa Cattedrale di Ischia. Tutti siamo invitati a partecipare a questo importante momento per la vita della nostra comunità diocesana.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex