Statistiche
POLITICAPRIMO PIANO

“Lacco Ameno più di sempre”, ecco la pagina facebook per la candidatura di De Siano

Con la sua “firma” nel simbolo social, il senatore spazza via ogni dubbio su chi guiderà la formazione politica varata lo scorso gennaio per le prossime elezioni nel Comune del Fungo

La frenata imposta dalla pandemia da Covid19 non ha fermato i preparativi della campagna elettorale a Lacco Ameno. È vero, le elezioni sono state giocoforza rimandate, ma gli schieramenti in campo stanno comunque continuando a muoversi per arrivare preparati all’appuntamento.

Così nei giorni scorsi lo schieramento che per primo è uscito allo scoperto, sulla base del nuovo accordo tra Domenico De Siano e Carmine Monti, ha varato una nuova pagina sul noto social network Facebook. “Lacco Ameno più di sempre”, è questo il nome della pagina che ieri a poche ore dall’ “inaugurazione” ha già superato i cento contatti. Il simbolo della pagina è quello che verosimilmente sarà anche il simbolo della lista e raffigura tre immagini stilizzate del fungo, di una barca e della torre di Monte Vico. Ma soprattutto, appena sotto il nome della pagina si legge “con Domenico De Siano Sindaco”. Parole che non lasciano dubbi e che anzi spazzano via tutte le parole che dagli inizi di gennaio erano state spese per commentare con vari distinguo le reali intenzioni del Senatore di Forza Italia.

Come si ricorderà, infatti, nell’incontro pubblico di oltre tre mesi fa venne presentato il “cantiere aperto” della nuova formazione, ma nonostante l’esplicita dichiarazione del coordinatore regionale azzurro, che era pronto a “mettersi a disposizione” per la candidatura a sindaco, alcuni provavano a frenare, facendo credere che il dibattito circa la posizione di candidato alla poltrona di primo cittadino fosse ancora aperto. Ma a quanto pare, sembra proprio che il “cantiere” sia già chiuso e che il Senatore sia già pronto a correre per ottenere quel mandato che fu già suo per due volte consecutive tra il 1997 e il 2007. E realisticamente non c’era bisogno di attendere il simbolo della nuova pagina Facebook per capire chi avrebbe guidato la formazione, pagina sulla quale ieri venivano ringraziati gli utenti che avevano reso possibile il citato traguardo dei cento “like”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x