Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Live show da non perdere al Terrazza 91 con dj set e aperitivo

Aperto tutte le sere dal tramonto a tarda notte. Che siate puristi alla ricerca del Negroni perfetto o semplicemente intrepidi bevitori desiderosi di novità,Terrazza 91 può aiutarvi a trovare il cocktail bar più adatto ai vostri gusti e al vostro stile

Non c’è dubbio sul fatto che “Terrazza 91”, il lounge bar sul lungomare di Casamicciola e tra i locali più conosciuti della movida ischitana, crea un ambiente per l’aperitivo con uno stile musicale moderno, ritmato e coinvolgente.

L’attenzione alla qualità e originalità musicale è un elemento fondamentale per chi gestisce un’attività di rilevanza. E Mario Di Meglio, patron di “Terrazza 91”, venerdì scorso, ancora un volta, è riuscito con le note della musica dal vivo del violinista Mario Botis e dei dj set Pakinho e Alisa, a rivoluzionare i ritmi della notte, E’ una gara alla creazione di serate sempre più coinvolgenti, di grande eleganza e di richiamo. 

E venerdì scorso si è ballato sulle note dal genere dance alle note pop, alla musica live accompagnata dal violino elettricoche ha reso ancora più unica e di tendenza l’aperitivo a “Terrazza 91”.

Il violino elettrico è uno strumento che da qualche anno è diventato il vero protagonista della musica nei locali al pari di dj e vocalist. Con un suono inconfondibile, nato dalla fusione di uno strumento ad arco e l’uso dell’elettronica. E Mario Botis venerdì ha regalato temi sinuosi, ritmi percussivi ed infiniti effetti elettronici per una serata live performences, di forte impatto.
E mentre la musica fa ballare, dall’altra parte del bancone, a dirigere “l’orchestra” dei drink, il general manager Salvatore Palmieri. Lui l’arte mixologist la conosce bene. Basta dare un’occhiata alla nuova drink list per farsi un’idea. Parola d’ordine? Semplicità che si unisce all’italianità. Salvatore non si stanca mai di sperimentare, e il palcoscenico del locale si presta: i clienti diventano spettatori che vogliono partecipare. Bere un drink qui è un’esperienza sempre nuova.

Ad affiancare Salvatore, c’è la dolce Sara Iervolino, la barlady di Terrazza 91. Miscela cocktail attingendo dall’orto “a passo zero”, della green house di Mario di Meglio. Da provare? La sua personalissima rivisitazione del Gin Lemon, con taglio di fico a km zero, che arrivano direttamente dall’orto di Terrazza 91.

Ads

Sulla terrazza, si muove con stile impeccabile, il floor manager Nicky di Meglio, di smisurato talento, un ”cavaliere dell’Ospitalità”, spagnolo d’origine ma ischitano d’adozione. Ha affinato la sua tecnica nei migliori lounge bar di Madrid, Barcellona e Milano. Nicky ha scelto di dare un ulteriore impulso allo sviluppo della proposta mixology, caratterizzandola con la sua visione fortemente innovativa, che si traduce in una continua ricerca e personalizzazione del servizio e nella grande attenzione per l’ospite. Ad affiancarlo nel suo progetto le waiter Flavia Rinalducci, Raffaele Ungaro e, alla cassa Sara Spignese.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex