LE OPINIONI
LO DICO A IL GOLFO La strafottenza umana non ha limiti

La strafottenza delle persone continua ad esistere giorno dopo giorno. Ma è mai possibile che non c’è rispetto per nessuno? Continuo ad avere le auto parcheggiate in modo scorretto. Pur rivolgendomi a polizia, carabinieri etc non riesco a risolvere questo problema. Ma è mai possibile che bisogna fare come nel film, Il giustiziere della notte?
Caro lettore, purtroppo così va la vita, strafottenze su strafottenze. Come dici tu è un’ingiustizia e quindi perché non fare come nel film che hai citato? Scherzo logicamente. Ma poi penso, perché no?
La tragedia è, che se gli dici qualcosa ti risponde pure male e vuole avere ragione! E questo in quasi tutti i campi, la scostumatezza e la prepotenza aumentano di giorno in giorno.
Ischia purtroppo è vittima della maleducazione e dell’incuria.
E collocare due grandi vasi (di metallo…altrimenti te li spaccano subito) con piante ornamentali?
La tragedia è che persone così non si limitano solo a risponderti male avendo secondo loro anche ragione ma è che possono agire anche in un altro modo. E quindi una persona cosa deve fare? Assistere senza poter fare niente. Anche perché interventi da parte delle forze dell’ordine te li sogni.