LE OPINIONI

LO DICO A IL GOLFO Quando una foto è inopportuna

La vita va avanti è così non ci si può fermare. La morte ti prende quando meno te l’aspetti. Il dolore si porta dentro per tutta la vita. Ma non si può fare altrimenti bisogna vivere, è la regola. Ischia è stata invasa da una tragedia, quelli che hanno potuto si sono rimboccate le maniche per fare il possibile. Dal 26 novembre Ischia è stata sulla bocca di tutti. Ognuno diceva la sua. E nel frattempo che si fa? La Meloni con da poco la carica di presidente del consiglio posta una foto con la figlia mentre fanno l’albero di Natale nella loro bella casa. È giusto che sia così, perché privare a se stessa alla figlia e a tutta la sua famiglia di passare un buon Natale? È solo il momento che è sbagliato, quelle foto tienitele per te, non mostrarle. Non penso che gli ischitani siano interessati al tuo albero. E poi sei venuta sull’isola? No. Il dovere di un presidente è di essere presente sui luoghi disastrati. Hai voluto la bicicletta? Ed ora pedala e cerca di pensare alle persone che hanno bisogno di aiuto e non ai ricchi. Quel po’ di potere che la gente ti ha dato usalo con il cuore. 

LETTERA FIRMATA

Articoli Correlati

5 1 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Beta

Le donne devono fare qualunque cosa due volte meglio degli uomini per essere giudicate brave la metà. Per fortuna non è difficile.
Charlotte Whitton (la prima donna sindaco in Canada)

Rossy

Evidentemente l’articolo non è stato capito. Niente contro le donne. Se la foto con l’albero l’avesse postato un uomo sarebbe stata la stessa cosa. È stato il momento che è sbagliato.

Rossy

Non avevo mai visto un commento scritto da Wikipedia. Di Beta non c’è niente.

Controllare Anche
Close
  • LE OPINIONI
    IL COMMENTO L’isola e i paladini della (finta) legalità
Back to top button
3
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex