CULTURA & SOCIETA'

L’ultimo sposatore, Enza D’Esculapio presenta il suo romanzo

L’appuntamento in Biblioteca Antoniana oggi alle ore 19:00, necessaria la prenotazione e l’esibizione del green pass

La professoressa Vincenza D’Esculapio ritorna a Ischia con il suo secondo romanzo “L’ultimo sposatore” edito da Homo Scrivens.
L’appuntamento è per il prossimo 20 agosto alle ore 19:00 presso la Biblioteca Comunale Antoniana.
A dialogare con lei la direttrice della Biblioteca Comunale Antoniana, la dott.ssa Lucia Annicelli, la professoressa Cecilia Mattera e Vanna Di Meglio presidentessa Fidapa sez. Ischia.
Letture a cura della professoressa Anna Maria Agostino.

La trama.
Dafne, ultima di un’antica famiglia nobiliare, è chiamata a ricucire il lontano passato del suo casato, su cui vige un misterioso silenzio. Ritornata nell’isola verde, a Forio d’Ischia, ricompone i pezzi delle sue lunghe estati. È il tempo della maturità, con il suo bagaglio di esperienze e di scelte non sempre felici, di dolori e lutti. Ma è anche il tempo dei primi amori e del ricordo, che la conduce sulle tracce di un passato che non le appartiene, ma nel quale deve sprofondare, e che la riporterà indietro di oltre un secolo, alla scoperta di antiche tradizioni e cerimonie legate a rituali a lei sconosciuti.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria inviando una mail a biblioischia@gmail.com o contattando la pagina Facebook Biblioteca Antoniana di Ischia. Necessaria l’esibizione del green pass e il corretto utilizzo della mascherina

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex