Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Mezzatorre Hotel & Thermal Spa, il 27 maggio al via la stagione 2021

Marie Louise Sciò, CEO e Direttore Creativo di Pellicano Hotels e Giuseppe De Lorenzo, Amministratore Delegato di Torre San Montano e rappresentante incaricato dei proprietari, annunciano la riapertura del Mezzatorre Hotel & Thermal Spa

Marie Louise Sciò, CEO e Direttore Creativo di Pellicano Hotels e Giuseppe De Lorenzo, Amministratore Delegato di Torre San Montano e rappresentante incaricato dei proprietari, annunciano la riapertura del Mezzatorre Hotel & Thermal Spa il prossimo 27 maggio 2021. L’Hotel si prepara ad accogliere gli ospiti dopo un anno pieno di sfide, che non ha però arrestato i piani di sviluppo e ristrutturazione iniziati nel 2019, con la nuova gestione del gruppo Pellicano Hotels e in accordo con la proprietà. Il Mezzatorre è pronto a mostrarsi in tutto il suo splendore e a svelare la grande novità della stagione: la nuova pedana sul mare, creata dopo un’attenta opera di rifioritura della scogliera. Sarà un nuovo esclusivo solarium per vivere appieno la magia della baia privata dell’hotel. All’interno della torre saracena, quattro camere sono state trasformate in due nuove e ampie suite vista mare. Nel pieno rispetto dell’anima dell’hotel e in accordo con la filosofia sostenibile del Gruppo, nell’attenta ristrutturazione sono stati coinvolti artigiani e produttori locali, che hanno contributo anche all’ammodernamento del Bar Torre. Con un occhio di riguardo alla salute dei propri ospiti e dei dipendenti, Il Mezzatorre garantirà elevati standard di pulizia per la prevenzione e il recupero delle epidemie grazie alla certificazione GBAC STARTM.

Lo staff, inoltre, effettuerà regolarmente test rapidi. «Guardiamo con ottimismo alla stagione 2021, che speriamo possa segnare un graduale ritorno alla normalità. Siamo orgogliosi della nuova veste del Mezzatorre e crediamo che la sua crescita possa supportare anche la ripresa del turismo a Ischia, soprattutto per i settori relativi al lusso e all’eccellenza», ha dichiarato Giuseppe De Lorenzo. «Siamo entusiasti di avere il Mezzatorre nel Gruppo e da quando ci occupiamo della gestione, abbiamo lavorato molto sulla ristrutturazione e continueremo a farlo, sempre nel rispetto dell’isola e della sua identità. Non vediamo l’ora di vedere i primi ospiti arrivare a Ischia, un’isola che deve ancora essere scoperta. È selvaggia, bella e reale», aggiunge Marie-Louise Sciò, CEO e Direttore Creativo Pellicano Hotels. Proprio nell’ottica di continuare a promuovere il territorio anche attraverso il Mezzatorre, è stata da poco annunciata la ratifica delle rete Ischia is More: un approccio innovativo a sostegno del turismo e della crescita economica dell’isola. La rete, fortemente voluta dal Mezzatorre e dagli altri otto soci fondatori, supporterà la destinazione durante tutto l’anno, attraverso un programma che opera su 4 pilastri: promozione, istruzione, ricerca e partnership.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x