CRONACA

Napoli Nord, gli avvocati incontrano Piricelli

Nella giornata di lunedì, il Presidente di Movimento Forense Napoli Nord, Avv. Luigi Massa, assieme al Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord, Avv. Gianluca Lauro, sono stati accolti dal Comandante della Polizia Municipale di Aversa, Colonnello Antonio Piricelli, per uno scambio di saluti istituzionali e per un primo confronto conoscitivo, anche al fine di verificare, nell’ambito delle rispettive responsabilità, possibili forme di dialogo e collaborazione nella tutela dei principi di legalità. L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialità, consentendo di approfondire alcune criticità legate al territorio aversano e di condividere il comune senso del dovere verso i cittadini e le loro attese di giustizia.

In tal senso, l’Avv. Massa, accompagnato anche dall’Avv. Giuseppina Grasso, segretario dell’associazione da lui presieduta, ha inteso invitare il Comandante Piricelli a presenziare ad un primo evento organizzato da Movimento Forense sul tema della legalità che si terrà a fine mese presso il Tribunale di Napoli Nord, d’intesa e sotto il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, con la partecipazione del suo Presidente, Avv. Lauro, e di altre personalità e rappresentanti istituzionali.

A conclusione dell’incontro, il Comandante Piricelli, nell’accettare con entusiasmo l’invito, ha voluto omaggiare gli Avv.ti Massa e Lauro di due splendidi calendari della Polizia Locale , mentre il Presidente Lauro ha consegnato in dono un crest del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex