Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Nell’ombra: il libro di Romeo e Morreale martedì 17 all’Antoniana

Appuntamento con l’autore in Biblioteca alle ore 19:00, necessaria la prenotazione e l’esibizione del green pass

Martedì 17 agosto alle ore 19:00 l’Associazione Aiparc – isola d’Ischia insieme con la Biblioteca Comunale Antoniana presenta “Nell ombra” il libro di esordio di Alessio Romeo e Silvia Morreale (Valentino Editore). Dopo i saluti di Caterina Mazzella (Presidente Aiparc-isola d’Ischia) e della direttrice della struttura comunale, la dott.ssa Lucia Annicelli, dialogheranno con gli autori, il criminologo Alessio Romeo e Silvia Morreale, il Professore Pasquale Balestriere e l’editrice Erminia Turco.

La trama

Nell’isola verde, abbracciata dal mediterraneo, si nasconde una storia: fatta di amore e di amicizia, di luce e di oscurità.  Diego non è che un’anima innocente, intrappolata nel corpo di un uomo, in cerca di una via di fuga dalla realtà. Quella figura, che vede riflessa nello specchio, non gli piace e non gli appartiene. A seguito dell’ennesima delusione data ai genitori, decide di imboccare la strada più facile, quella che lo trascinerà lentamente nell’abisso. La sua umanità sta per scomparire, tra le vie di Forio, mentre con gli occhi colmi di lacrime tende la mano verso quelle sagome dall’aspetto familiare. Diego affronterà un lungo viaggio che lo porterà, ben presto, a sfidare i suoi demoni. L’oscurità è la sua casa e da lì avrebbe vegliato per l’eternità.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria inviando una mail a biblioischia@gmail.com o contattando la pagina Facebook Biblioteca Antoniana di Ischia. Necessaria l’esibizione del green pass e il corretto utilizzo della mascherina.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x